4 giugno 2011

Le cattive ragazze vanno ovunque!

Ok, una si fa delle idee su se stessa e la propria vita.

Pensa che sia ormai assodato che meglio si può, ma anche così non è malaccio!

Che poteva andare peggio. Decisamente!

Certo, ci sarebbe parecchio da lavorare sulla pazienza, che dura anni per certe cose e si perde in un secondo per certe altre.

Ci sarebbe da lavorare sull'aspetto fisico, che non è tanto come si appare, ma come si è, come ci si sente.
Alle soglie (più che soglie direi zerbino) dei 40 anni, è spiacevole dimostrarne 50!
Ma su questo ci stiamo lavorando, ah se ci stiamo lavorando!

Ho smesso di fumare i miei due pacchetti quotidiani ormai da qualche anno, sono vegetariana aspirante vegana, sto a dieta, mi muovo, faccio un pò di sport, frequento delle amiche, ho tanti animali, non bevo...

Oddio, mi sto trasformando in una suora laica... Se non fosse che ogni tanto nomino Dio invano ed è lungi da me l'idea di porgere l'altra guancia agli scassatori di minkia, potrei tranquillamente indossare il velo.

Cosa che non è poi tanto piacevole... Cioè, a me le brave ragazze non sono mai piaciute... E poi si sa, le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive ragazze vanno ovunque!

Che dire, allo zerbino dei 40 anni sono felice di quello che sono, solo che vorrei percorrere questi miei quasi anta dritta e sicura e possibilmente su un tacco 12 !

2 commenti:

Polly ha detto...

penso che sono d'accordo su tutto tranne che sul tacco 12 anche se mi piacerebbe...ma che i miei morosi so'sempre stati nani quindi nun s'ha da fare! e soprattutto io sono incapace di stare più di 5 minuti su una scarpa scomoda pure tacco 2, figurati 12 :)))) cmq bellissimo il tuo blog, io sono incapace di usarlo e di cucire alcunchè, ma se per caso trovo qualche anima pia che un giorno mi insegna....chissà

elena71 ha detto...

Il tacco 12 è un sogno, quasi come quello di rimanere a dieta per più di 2 settimane... E sono già 4 mesi di dieta ferrea!
Quindi se riesco in questo, altro che tacco 12!!! :D

Per il cucito, io ho una figlia che frequesta la scuola di sartoria per donna e si è limitata a spiegarmi come infilare il filo, poi stop.

Quindi da sola mi sono esercitata a fare delle cuciture e poi pian piano ho fatto una presina e altre cosine semplici.

Guarda, già il fatto di poter accorciare una tenda o infilare un elastico è una bella soddisfazione!