8 giugno 2011

Refashion: vecchi abiti rimessi a nuovo con tutorial

Mi piacciono le cose vecchie, ok, si era capito e non mi piace sprecare nè buttare via le cose riutilizzabili, specialmente gli abiti e specialmente se ancora nuovi.

Ora, il fatto è che ho perso un bel pò di chili e le cose che ho mi svolazzano addosso ( senti senti, sembra quasi che la cosa le dispiaccia e invece è lì che gongola!!!! siiiiiii evvaiiiiiiiii mi va tutto grande siiiiiiiiiiiiiiiiiiii) e mi sono messa a cercare idee per sistemare tutto il guardaroba e ne ho trovate un bel pò.
le condivido con voi, buon lavoro e buon refashion!


Trasformare una vecchia camicia in un abito da bimba: tutorial

Trasformare una camicia in abito bimba: tutorial

Refashion abiti bimbi , magliette, accessori: tutorial

Refashion magliette donna: tutorial

Riuso, riciclo e abbellimenti: tutorial

Inserisci link
Refashion magliette donna 2: tutorial

Idee refashion

Idee refashion, raccolta tutorial

Sistemare camicia troppo grande: tutorial

Refashion e riuso di vecchie camicie: idee

Refashion: tutorial


2 commenti:

Barbara ha detto...

molto utile e molto condivisibile, dal mio punto di vista: come te ho perso un tot di chili ma non ho buttato gli abiti grandi, mi sono fiondata in una merceria e piano piano li sto riutilizzando. Scoprendo che non ho davvero bisogno di acquistare nulla e che mi ritrovo con pezzi unici :))

elena71 ha detto...

Ecco!!!

Ma voi mettere la soddisfazione di sistemarti le cose, riutilizzarle e sopratutto non buttarle via?

Perché lo spreco è proprio un peccato e guardando i consigli nei links delle creative, si possono ottenere cose bellissime con pochissimi interventi. :)