15 marzo 2011

Scelta vegetariana

Adesso posso dirlo, sono ormai entrata completamente in questa nuova dimensione e volevo condividerla con chi mi legge.

Finalmente dopo anni trascorsi a pensarci e a chiedermi se un giorno sarei riuscita ad eliminare gli animali dal mio piatto ( oddio, ci sono altri animali che cercano di arrivare al mio piatto, ma sono vivi, vegeti e fanno "Bau" e "Miao" :D).

E' successo tutto così, all'improvviso non ce l'ho più fatta e la mia vita è cambiata.
In meglio, direi!

Ovviamente la scelta è mia e non ho coinvolto la mia famiglia, anche se a forza di cucinare cose buone, anche se senza carne o pesce, anche loro hanno di molto diminuito il consumo.


Chissà se ci sono altri vegetariani che camminano sotto traccia in giro per blog... Io penso di si! ;)


Blog vegetariano

P.S
Chi vuole, può usare il bannerino vegetariano, per uso personale.

3 commenti:

mafalda ha detto...

Complimenti!!!! Noi nel nostro piccolo proviamo a mangiare poca carne. E' difficile o più che altro forse per educazione o perchè il mondo che ci circonda ci propina pubblicità che stimolano il consumo estremo di carne!!! O semplicemente perchè non ci siamo messi di buona volontà o ci manca proprio la convinzione!!!
Spero che presto pubblicherai qualche ricetta vegetariana succulenta!!!!!

Lesandro ha detto...

io sono riuscito addirittura a smettere di fumare (per un pò...), ma alla porchetta nun ce rinuncio!

elena71 ha detto...

La porchetta in England???
ahahahahaa seeeeeeeeeeeeeee, ma 'ndo lo trovano er finocchietto servatico!?!

Comunque anche una bella pasta con i fagiuoli o i cieciui, ha il suo bel perché, no, no, non ce pensà per niente, la cotica de maiale non è contemplata!