Dai dai...raccontaci per bene cosa stai faecendo....^_^Tatti
E' una borsa hellokittosa, un po' lunghetto il ricamo a mano perchè i pezzettini vanno imbastiti per benino e poi ripassati con punti invisibili.L'occhio poi, ho deciso di imbottirlo leggermente, quindi una passata di filo e sopra dovro' applicare un pezzettino di pannolenci nero.Ma sai la cosa piu' fastidiosa? Lo so che è incredibile, ma odio sopra ogni cosa dover stirare i pezzi da assemblare...:D
Brava Elena, produci belle borse per le tue bimbe! Ti invidio il tempo libero...sogno una giornata da dedicare tutta a me!!!Anch'io odio stirare i pezzi da assemblare, anche inbastire mi urta.
Manu, lavorare partime al 70% sicuramente aiuta! :D
Alle mie bambine piacerebbero tanto
Passavo da queste parti e ho intenzione di ritornare! Ti ho già inserito nei blogs da seguire: passa anche da me, quando ne hai voglia.Ciao, Giuly
Passata e linkata.Come ti dicevo scopiazzero' l'idea di fotografare i libri creativi :)
Guardavo il tuo profilo e ho scoperto che abbiamo gli stessi gusti in fatto di cinema: è difficile trovare un proprio simile che piaccia sia "Giù per il tubo" che "Le fate ignoranti"!Ci sentiamoCiao, Giuly
Anche tu???Innocenza Spettatrice.. :D
Thhank you for sharing
Posta un commento
10 commenti:
Dai dai...raccontaci per bene cosa stai faecendo....^_^
Tatti
E' una borsa hellokittosa, un po' lunghetto il ricamo a mano perchè i pezzettini vanno imbastiti per benino e poi ripassati con punti invisibili.
L'occhio poi, ho deciso di imbottirlo leggermente, quindi una passata di filo e sopra dovro' applicare un pezzettino di pannolenci nero.
Ma sai la cosa piu' fastidiosa? Lo so che è incredibile, ma odio sopra ogni cosa dover stirare i pezzi da assemblare...
:D
Brava Elena, produci belle borse per le tue bimbe! Ti invidio il tempo libero...sogno una giornata da dedicare tutta a me!!!
Anch'io odio stirare i pezzi da assemblare, anche inbastire mi urta.
Manu, lavorare partime al 70% sicuramente aiuta! :D
Alle mie bambine piacerebbero tanto
Passavo da queste parti e ho intenzione di ritornare! Ti ho già inserito nei blogs da seguire: passa anche da me, quando ne hai voglia.
Ciao, Giuly
Passata e linkata.
Come ti dicevo scopiazzero' l'idea di fotografare i libri creativi :)
Guardavo il tuo profilo e ho scoperto che abbiamo gli stessi gusti in fatto di cinema: è difficile trovare un proprio simile che piaccia sia "Giù per il tubo" che "Le fate ignoranti"!
Ci sentiamo
Ciao, Giuly
Anche tu???
Innocenza Spettatrice.. :D
Thhank you for sharing
Posta un commento