Mi sembra strano che negli ultimi tempi le uniche notizie che denotano un certo stile e una certa integrità morale, vengano proprio dal mondo dell'intrattenimento.
Il mio applauso per Elio e le Storie Tese e non hanno neanche dovuto cantare!!
(ANSA) - MILANO, 2 DIC - Elio e le storie tese non accettano l'attestato di benemerenza che il Comune di Milano ha assegnato loro. Lo annunciano in una lettera al Comune nella quale spiegano che la loro decisione e' motivata dal disaccordo con la scelta di non assegnare l'Ambrogino d'oro a Enzo Biagi e la cittadinanza onoraria a Roberto Saviano. L'attestato di Benemerenza civica sarebbe stato consegnato loro durante la tradizionale cerimonia del 7 dicembre, giorno di Sant'Ambrogio.
8 commenti:
Elio è un grandissimo!!!
Shmaten....shhh, è mattina?
ho sempre saputo che Elio ha un intelletto superiore alla norma!
GRANDE!!!
Questa si che è coerenza ...e ora se la facciano fritta l'onoreficenza!!!
Assolutamente magnifici, come sempre!!!! Coerenza. Non dico altro che mi dilungo, ma mi piace, mi piace moltissimo e sono e rimmarrò sempre grande fan dei super ggiovani!!!!
Elenuccia... grazie per l'icona!!! :-D
Elio e le storie tese non si smentiscono mai!!!! Sono dei grandi e in questa merda che ci circonda dà conforto vedere che ci sono anche persone così. Ciao Milvi
Gli Elio sono fantastici, finalmente qualcuno coerente e non strisciante.
Blogger
PS Come va? da un pO' che non passo.
Grazie per i tuoi commenti.
Infatti è stata proprio una bella uscita, rispettosa nella memoria di Enzo Biagi e per il lavoro coraggioso che Saviano sta portando avanti.
Blogger guarda che questo blog non è un albergo e io non sono la serva che lava, cucina e stira, va bene?????
P.S
Peggio per te che non sei passato ti sei perso i fantastici post sulle decorazioni natalizie in feltro!
Tzè.
Posta un commento