1 ottobre 2008

Mi scappa un premio

Il premio di oggi, e sapete benissimo quanto io adori premiare, è dedicato ad una ragazza che presenta delle ricette supergolose adatte a tutte le occasioni.

Ma il motivo per cui ho deciso di premiarla è che ha creato una ricetta che al momento giusto mi aiuterebbe a far fuor, ehm, a far felice il mio amore cuoricioso farfalloso.

Percio' premio la carissima Vaniglia per l'impegno e l'utilità del suo blog per tutte, ma davvero tutte le occasioni!!! ( hihihi)

5 commenti:

Laura G ha detto...

sono commossa (ho riso fino alle lacrime)...
non merito un simile onore!!!
poi dovrai spiegarmi se ci pensi su tutta la notte o ti vengono così di getto...
ti dedicherò un post, tutto tuo, per ringraziarti per questo ambitissimo premio!!!!
intanto lo mostrerò orgogliosa sul mio sidebar...

elena71 ha detto...

Ho scaricato un po' di materiale grafico e c'era quella bella strega di Biancaneve, come potevo lasciarla inutilizzata??? :D

mafalda ha detto...

Ahahahhaha sicuramente attingerò ad una ricetta di Vaniglia, se il risultato è quello della strega cattiva, allora merita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahaha bacio

Fata Bislacca ha detto...

Irrefrenabile!!!! Mica odiavi i premi e chi premia???? Guarda che poi tutto torna e mica sono tutti divertenti come i tuoi, strampalati, personali e soprattutto, vivaddio, senza regole e linkaggi infiniti!!! Un bacione, Bislaccaassonnata

elena71 ha detto...

NOooooooooooooooooooooooo

I premi infiniti noooooooooooooooo

Babba bia in che pasticcio mi sto mettendo!

Ma non so se riesco a fermarmi e infatti mi sta per riscappare un altro premio, ma mi trattengo( per questa volta) e come si dice qui in Svizzera " A chi tocca 'n se 'ngrugna!"

E nel frattempo ho elaborato un vaccino antipremio, chi vuole puo' approfittarne :D