12 giugno 2014

Maglia colorata all'uncinetto

La verità è che so' cagionevole.

Niente, c'è solo da fare i conti con la realtà delle cose.

E tant'è.

Per carità, niente di grave, ma prima mi rompo un piede, poi un'influenza che rimarrà negli annali per fastidiosa presenza, peggio di un peperone, quando pensi di averlo digerito, te se ripropone.

E adesso 'ste pseudo coliche.

Ahi que dolor!

Ma guardiamo il bello di tutte le cose, fammi fare la Pollyanna della situazione, perchè se solo mi soffermo a ragionarci mi prende un nervoso, ma un nervoso!

Ed è in questo stato d'animo che mi accingo a cominciare questo lavoro stupendo.




Lo so, lo so, che la lista dei miei lavori cominciati e mai finiti, sta diventando sempre piu' lunga, ma che ci vuoi fare, sono una gemelli dalle mille idee.

E non dimentichiamo ch essendo addivanata, devo trovare qualcosa di bello bellissimo da fare, senno' du' cabasisi!

Ed ecco che mi si presenta questo meraviglioso progetto, super colorato, non troppo complicato e davvero scorrevole, con un tutorial super spiegato passo passo, in italiano.

Elena Regina, l'autrice, segue i lavori sulla sua pagina facebook ed ha la possibilità di procurare tutti i filati occorrenti.




Io l'ho iniziato ieri sera, disfatto e rifatto un paio di volte... Ho scelto un filato adatto all'inverno, vista la mia lentezza, magari riusciro' ad insossarlo a natale!

Amo i colori.

Apprezzo le creative dal cuore grande.




Nessun commento: