7 giugno 2014

Borsa crochet granny square

Per la serie, lavori infiniti, ecco il mio nuovo work in progress: una borsa costruita sulla base di una grossa piastrella granny square, 'na grannellona, insomma!

Gia' che è semplice e duttile nella lavorazione e nell'impiego, ho deciso di cimentarmi in un lavoro un po' al di sopra delle mie capacità, ma ormai, che ce voi fa'...



Ma cos'è una piastrella granny square?



Che poi non è difficile, si fa la famosa grannellona, poi si rifinisce a punto basso e si fodera.



I manici proprosti sono tondi, in bambu', ma penso si possa trovare qualche altra alternativa,

 Qui si possono trovare diverse idee per manici e per altri progretti creativi molto interessanti.




Non ho ancora deciso che manici usare.... Ci pensiamo... C'è ancora qualche mese di tempo  :)



La borsa che sto facendo l'ho trovata qui e qui
Ma il progetto, in altri colori, si trova anche nell'enorme database che è Ravelry, dove si puö trovare il tutorial completo








Nessun commento: