16 aprile 2014

Riciclo lampada vintage 3 parte

 Eravamo rimaste alla scelta della copertura della mia lampada vecchia e dismessa
Cercando varie soluzioni e ascoltando diversi pareri sono scesa a questa conclusione
 



Ho preso le misure del cappello e le ho ritagliate nella pezza di lino, l'ho cucita e l'ho rifinita a punto festone.
Fuori ho cucito dei fiori all'uncinetto che già avevo.
All'interno ho applicato una fodera un po' kitch, ma l'effetto è troppo carino.

Quando sarà montata non dovro' far altro che usare una lampadina che non scalda.






Sul punto festone ho creato un piccolo e semplicissimo bordino all'uncinetto


 E questo è il risultato.
Adesso devo rifinire i dettagli e rimontare la lampada.

Alla prossima :)





Riciclo abatjour vintage parte prima
 
Riciclo abatjour vintage parte seconda

Nessun commento: