24 ottobre 2010

Scrappando si impara!

Ok, per me arriverà (prima o poi) la voglia di "scrappare"; per ora guardo, imparo e raccolgo il materiale per il giorno che verrà! ;)

Pensandoci bene non è che io sia partita con l'idea di cercare materiale da scrapbooking, ero, anzi, alla beata navigazione di siti a tema shabby chic e non mi è ben chiaro come sia finita a scaricare "roba di grafica"...

Ok, a codesto punto le scrapparole più incalline staranno pensando" A bella, taja con le chiacchiere e facce vede er materiale!"

Ok, taglio e vado mostrando questo link ad un blog che offre dei fonts gratuiti, consiglio vivamente la sfruculiata selvaggia, perché di fonts ce ne sono parecchi e anche molto carini!
I get the cutest scrapbooking fonts at Free Scrapbook Fonts! kevinandamanda.com/fonts


Se invece quello che vi serve è un pò di robetta più sostanziosa, allora passiamo direttamente ai template e altro materriale che potete scaricare gratuitamente ( ma c'è anche uno shop) su:


Per ultimo, ma non per interesse, un altro ricettacolo di "cose" grafiche per abbellire le nostre pagine personali, cartacee e non; infatti ci sono template a tema per blog e twitter, il tutto ovviamente gratis ( neanche qui manca lo shop).

Nessun commento: