13 settembre 2008

Link nella firma

Dal blog di Tenebrae un interessante tutorial su come creare una immagine con link.

Io ve ne propongo uno terra-terra che potrete usare per mettere una immagine con link nella firma del vostro forum preferito.

L'operazione è semplicissima:

1) scegliete una immagine e caricatela sul vistro image hosting preferito ( io uso photobucket)

2) Sostituite l'indirizzo del mio blog con il vostro facendo attenzione a non cancellare virgole e altre particelle non ben identificate :D



3) Sosituite l'indirizzo della mia immagine con l'indirizzo della vostra. L'immagine in questione puo' avere varie estensioni: gif, jpg, png etc. Anche in questo caso l'importante è rispettare i famosi apici( le virgolette) punti, http, etc. e non cancellare niente se non l'indirizzo da sostituire.



Clicca le immagini per ingrandirle.

Tutto chiaro?? Ma siii, se ci sono riuscita io!!!

Nessun commento: