10 agosto 2008

Ariecchime!!!!

Dopo 3 settimane a Roma, si ritorna all'ovile :/

Da una parte mi dispiace abbandonare l'abitudine che avevo preso di passare da "Zitto e magna" per prendere il cornetto Nutella o/e Cioccolato bianco, da una parte de 'sto passo invece di camminare stavo cominciando a rotolare :'(

Mi spiace anche che sono dovuta partire quando stavo per acquisire un colore umano e non ero piu' Color bianco-mozzarella albina con la vitiligine ad una macchia unica, l'unico problema è stata la lievissima ustione...

Ma vabbè bando alle ciancie, ho approfittato di questi giorni per cucicchiare e sono davvero fiera di quello che sta venendo fuori, adesso mancano delle rifiniture e poi posto la fotina.

Non so quante malate di mente siano partite con due vestiti in valigia e tutto l'occorrente per il cucito, compresi giornali, imbottiture varie etc. ma io non ce l'ho fatta e visto che ho sempre pochissimo tempo ho pensato bene di rilassarmi con ago& filo...

Nessun commento: