10 luglio 2008

Un sito incredibile

Girovagando in rete mi sono imbattuta in questo sito fantastico.

Ho trovato tantissimi schemi per puntocroce proprio carini e veloci da ricamare e poi guardando bene ho sfruculiato lo sfruculiabile!


Vabbè che non so lavorare la lana, a casa mia niente knitting... ( ma questo è una delle attività da inserire nella lista dei vorrei e un giorno faro'!)

Vabbè che non ho figli neonati( ma se li avessi e sapessi knittare avrei confezionato tutti i modelli in tutte le taglie che propongono!)


Vabbè che embroydero il minimo indispensabile e solo sotto l'uso di LSD o farmaci psicotropi, ma insomma, io questo sito l'ho trovato fantastico.

ci sono anche i modelli per farsi il reggiseno, lavoretti con le perline, cappelli, filet, e anche i vestitini per le bambole ( vabbè che non so neanche cucire, ma ce la sto mettendo tutta per imparare!)!

Cioè, nel senso che se sapessi fare tutto quello che c'è nel sito avrei già la bavetta alla bocca.

Buttate l'occhietto e fate scorrere bene le pagine sul menu' a sinistra.

Nessun commento: