1 giugno 2009

Non tutte le ciambelle riescono col...Buco!

Vista la sciatalgia che mi tiene a casa da un paio di giorni, ho il tempo di zompettarmene in giro di blog in blog.

Ovviamente non posso fare a meno di visitare la Bisly e trovo un interessante articolo sulla presentazione delle cose che crea.

Mi piace l'idea di far trasparire, anche attraverso il modo di "impacchettare", la cura e l'attenzione che si mette nelle cose fatte a mano.

Fiduciosa nei consigli della mia amica Bislacca, provo a crearmi un piccolo cartellino da appiccicare alle mie borsucce.
Percio' con un pezzettino di tela Aida e un po' di rafia provo a ricamare una scrittina che possa in qualche modo farmi perdonare i difetti di fabbricazione..

Ma mentre ricamavo, perbaccolina e perdindirindina, il cuore mi viene un pò stortino ......

Come non detto! :(



8 commenti:

manù ha detto...

ahahahhaahahahaha bell'idea, molto originale!

elena71 ha detto...

:D

Giuliana ha detto...

Dovresti ricamarle in serie, sono veramente deliziose....
...Sei proprio una mattacchiona ;)
Baci, Giuly

elena71 ha detto...

Si, ci apro anche un negozio...


Immagina l'insegna!

ahahahahahahahahahhahaah

AbcHobby.it ha detto...

ciao
sono capita nel tuo blog per caso ma mi sto divertendo un sacco!!! oltre a essere molto brava sei molto simpatica!!!!

ciao
elisabetta

elena71 ha detto...

Ciao Elisabetta, grazie del saluto :)

amrita ha detto...

me fai morì:D

Geena ha detto...

ahahahahahaha