21 marzo 2009

Memorie

Due giorni fa ho trovato una bella bustona nella bucalettere.

Ero fremente, ma siccome dovevo andare a lavorare mi sono tenuta il pacchetto tutto il pomeriggio senza avere 10 minuti tranquilli per aprirlo.

Alla sera finalmente sono riuscita a scartocciare e meraviglia delle meraviglie ho trovato il mio bellissimo taccuino Memoriae di Quo Vadis " I miei figli".

L'ho visto sul blog di Fata Bislacca e ne ho desiderato subito uno anche io!
Che ricopiona!!!

E' cosi' bello che non ho osato ancora scriverci nulla...



Per me è perfetto cosi', non aggiungerei nè toglierei nulla.

2 commenti:

polepole ha detto...

... ma sono l'unica che ancora non hanno degnato di una risposta...?
:-(((
Ciao, ho scoperto questo blog tramite quello di Fata Bislacca e mi sa che ci vedremo spesso, perchè ho dato un'occhiata veloce ed ho visto un sacco di cose carine... d'ora in poi ti seguo! complimenti per la trasmissione!
polepole

elena71 ha detto...

Ho un taccuino bellissimo ed intonso, regalo di una cara collega.

Stavo pensando di usarlo per qualcosa di speciale, ma fin'ora non mi è venuto niente..

Che ne pensi di cominciare una tradizione di scambio taccuino??

Io lo mando a te e tu quando ne avrai voglia ne manderai uno ad una persona che in qualche modo pensi possa esserne felice..

Tutto qui, senza niente in cambio se non la promessa che un giorno ne regalerà uno a sua volta...