29 marzo 2009

Il mio Hydrofree

Noooo cara la mia Blondislacca, l'ago me lo infilo e me lo rompo tutto da sola!!!!

Pero' sai che qualsiasi idea malsana io la seguo a ruota e secondo me questa cosa dell'idrosolubile è leggermente pazzoide!

Prendi un pezzo di plastica e lo farcisci con quello che vuoi, poi con i colori piu' pazzi e il pedale che fa tremila giri e rigiri il tuo oggettino.

Ma vuoi mettere il gusto di pasticciare come ti pare e piace?

E vuoi mettere la cosa fantastica di avere un gruppo di " Diversamente sane di mente" che gioiscono all'idea di far andare le mani in mille attività e che si cimentano nel provare ognuna con la sua manualità e sensibilità?

E vuoi sapere una cosa? Adovo adovo adovo!

Detto tutto cio' ecco qua il mio primo Hydrocoso fatto con i rimasugli della borsa...




Nella foto ci sono altri oggettini di cui parlero' prossimamente...
( Adesso che so far andare la mia supermacchinafotografica chi mi ferma piu'?)

8 commenti:

amrita ha detto...

grazieeeeee!!!!!!!!!sono andata a vedere a casa della fata,ed è tutto chiarissimo,ma se non era per te,ma chi ce l'aveva il coraggio di chiedere che robba è sto idrofrì??????
mo lo sooo,e mo lo fooooo!!!!!!!

elena71 ha detto...

Bella idea vero????

Io ho preso anche un'idrosolubile quadrettato per fare il puntocroce su tessuti irregolari.
Quando lo usero'?

Non lo so, ma intanto cellll'ho!

:D

Fata Bislacca ha detto...

Brava la mia gallinuccia!!!! La primavera da una bella scrollatina anche a te e ne sono felice!!! Un grandissimo abbraccio, prossima volta che ci vediamo ti regalo qualche aghetto dalla mia scorta!!! Baci!

amrita ha detto...

sai che alla facciaccia delle previsioni nefaste della mia madrepessimistacronicaeccheccaspitatelechiamipropriiooo! che mi diceva:figurati,cucire....e mica crederai di infilare bene i fili al primo colpo.....FATTO...e mica penserai di non spaccare 30 aghi solo nei primi 10 giorni!....MAI SUCCESSO!...
più che altro perchè poi non ho idea di dove si comprino....ma li hanno tutte le mercerie gli aghini per la mia super necchi di mediasopping?

elena71 ha detto...

Sai che non lo so dove si prendono??

Io li ho ricevuti in dote con la mia macchina da cucire e Andrea ne ha presi altri al mercatino..
Ma penso che li abbiano in merceria.. penso...


Fatislacchi, grazie, sei sempre fonte di risoluzione!!! :*

Gio ha detto...

Ehi ma quella la conoscoooooo!! Il tuo idrofree sembra carino...ma insomma un po' piu' da vicino!

elena71 ha detto...

Davvero Gio'???

hihihihi

Prossimamente faro' un primo piano anche con il contenuto del suo marsupio...

Sempre che riesca a fare delle foto decenti :(

simona ha detto...

che cose deliziose. Ti ho appena scovata e ...ti tengo d'occhio.
Molto brava.
simona