29 marzo 2009

Hydrofree che d'è?

Ho fatto questa domanda a Fatabislacca tempo fa e quando sono stata a casa sua ho visto con i miei occhiucci..

Dico chiaramente che le foto non rendono giustizia ai risultati è infatti impossibile apprezzare la moltitudine di fili colorati, stoffe e pizzi che compongono il lavoro.

Fata ha creato un bel tutorial e lo ripropongo qui per chi ancora si stia chiedendo: " Ma che è sto hydrofree?":



Anche io mi sto cimentando, ma ho rotto l'ago della macchina.. Uffffff!!!!

2 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Ma fatina tua deve venire pure ad infilarti l'ago mò o lo fai da te e ci mostri quello che fai tu???? Bacioni gallinella bella

vio-yersinia ha detto...

ehi, qua c'è anche un video che mostra passo passo come fare una sciarpa con questa tecnica!!
http://scuoladicucito.blogspot.com/2008/09/contro-il-freddo-tanto-glamour.html