1 febbraio 2009

Dove ti rifornisci? Materiali-stoffe-cartamodelli

Care(i) bloggers,
per riprendere il post di Ila vorrei fare una bella lista di posti dove comprare on line il materiale che usiamo per i nostri lavori creativi: carta, forbici, stoffe,cartamodelli, bottoni, rullini per macchine fotografiche( ma si usano ancora?)etc.etc.
Se avete un vostro mercatino dove proponete minuteria e materiale base proponetelo!

Mi piacerebbe, proprio come ha fatto Ila accompagnare ogni link con qualche spiegazione con pregi e difetti, etc etc.

Apriro' un post con il sito indicato e anche la gentile blogger che l'ha segnalato, aggiornandolo di volta in volta.

Percio' non siate avare di consigli e CONDIVIDETE!


P.S

Penso che rovistando nel baule/blog della nostra Bisly si troverebbero quintalate di links utilissimi, quella donnina li' è piena di risorse, ma siccome che vorrei uscire viva dalle matasse di fili, di stoffe e di fimi, mi piacerebbe che li indicasse lei stessa!!!!


clicca l'immagine per avere un progetto gratuito di Debbie Mumm

7 commenti:

Ilaria ha detto...

Grazie Elena, penso che sia utile a tutte/i noi, condividere questo tipo di informazioni!

Baci ragazza!

Fata Bislacca ha detto...

Si mia cara Elenita, è un'ottima idea fare un post dedicato interamente all'argomento, da aggiornare di volta in volta.... Magari con un collegamento diretto dalla blogroll! Ammetto che da me c'è da perdersi, e fare un po' di ordine non sarebbe male... Dai che prima o poi mi ci metto, prometto! Intanto ti lascio qui un abbraccio di quelli che ti strizzano e coccolano!!! ... e 3 bacini sulla guancia! Ti aspetto sai!

Erre54 ha detto...

penso sia un ottima idea
fai pure la lista a lato del blog che no veniamo a sbirciare

ciao
erre

le latte sono la mia passione

mafalda ha detto...

E' un'idea meravigliosa! Io quando ho le fatto le palle di natale sono andata semplicemente in merceria e poi in un negozio dove vendevano le palline in polistirolo per cui non link da offrire, lavoro poco, però se mi capita di usare qualche link te lo farò sapere.
Troppo carine le borse della blogger, carine davvero.
Complimenti per le uova davvero chic!!!!!!!!
Bacio

Den ha detto...

Ciao Elena! Ti andrebbe di partecipare alla Prova Settimanale? Sappi che non è per niente impegnativo! Tu che ne pensi?

milena ha detto...

Ciao sono Milena,piacere di conoscere il tuo blog, ho sbirciato un bel pò e ho trovato tantissime cose interessanti in particolar modo le creazioni in feltro.Mi sono segnata come tua lettrice a presto Milena a.

elena71 ha detto...

Ciao Milena,

benvenuta!