13 novembre 2008

Fata Bislacca e il non premio

Il mio è chiaramente un blog antipremio, lo sapete che sono schierata e integralista a proposito :D

Ma vedo che non sono la sola a non sopportare le lunghe catene di premi e cose che tornano e ritornano, sempre uguali, un po' finte, passatemelo!


Allora ho pensato alla Puccislacca e alle amiche che la pensano come noi creando un " bottoncino" che indichi chiaramente la nostra scelta di non essere premiate.


E' anche vero che chi va in giro per blog solo per piazzare i premi non ci farà neanche caso e in tal caso potremmo cogliere l'occasione per strapazzare un po' sta gente che nun c'ha niente de mejo da fa!

Si accettano richieste per bottoni antipremio in altri colori! :D

14 commenti:

milvi ha detto...

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO, ANZI MI HANNO PREMIATA E PER CARITA', MI FA PIACERE, MA MOLTO GARBATAMENTE MI SONO DEFILATA. IL PREMIO O RICONOSCIMENTO O QUEL CHE SI VUOLE DIRE LO SI RICEVE E LO SI DA COME E QUANDO SI VUOLE NON CHIEDENDO AD ALTRI DI AVVIARE GIRI INTERMINABILI......CHI E' CHE HA TUTTO QUEL TEMPO????? BELLA IDEA LO VORREI ANCH'IO IL BOTTONCINO!!!! MI PIACEREBBE VERDE MI POTETE ACCONTENTARE?

sempre Fata Bislacca ha detto...

Fantastica e meravigliosa!!!!!! Me lo piglio subito`!!!!! Grazie di cuore! Elegante e Femminile nelle sue tinte di moda questo inverno, educato ma deciso... Sembra un bricco di Tavernello!!!! Sei una grande mia gallinella ed io ti adoro!!!! baciottoni!!!!
Parola: ruchloun

Iggy ha detto...

Ciao Elena, bellissimo, meraviglioiso.
Sono dalla vostra e ne voglio due P.F. I colori a tua scelta. Un grande abbraccio, Igor.

essenza di vaniglia ha detto...

su questo argomento, ho già avuto modo di dirti che la penso come te!

ma con chi non conosco sono molto diplomatica..."dote" che perdo miseramente con le persone che mi sono più vicine!
spero anche che questa diplomazia non venga fraintesa e confusa per ipocrisia!
cmq... preferisco ringraziare e chiudere lì la questione... per la serie "a buon intenditore poche parole!"
anche se non funziona molto bene come strategia!

ps: e-mail letta e risposta data!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Sempre moi; ho inserito testè il tuo bottone da me con aggiunta "ma potete sempre premiare Gallina creativa per il suo bel bottone"... E poi già che sei al lavoro e che non hai niente da fare vorrei anche io un altro bottone "quanto paghi se ti linko?", magari mi fai una paletta con diverse scelte di colore che si intonino con il mio blog???? Magari che si illumini come una gondoletta???? Ma perché mai ho detto che non mi piaceva.... E poi vorrei....
La parola di controllo è beasem, e allora ti lascio un basòn!!! Cathy

Ilaria ha detto...

Elenucciapucisluccia. ne abbiamo già parlato in passato: dipende se li dai di cuore o per farti linkare...e di gente che cerca il "linko" ultimamente ce n'è assai...

Qualche volta mi defilo, qualche volta no...dipende da come sono al momento, se ne ho già dati di recente, ecc...quando decido di darli lo faccio veramente perchè ci tengo a farlo...e molte volte ne do meno di quanti vorrebbero "le regole" proprio per non diminuirne il valore.
Penso che tu abbia capito cosa intendo!

thest come thest di chahz?

Simo ha detto...

Ciao, l'ho preso anch'io per il mio blog! Per quanto riguarda i premi la penso esattamente come voi...fanno piacere, è bello riceverli...ma trovo assurdo tutto il regolamento che ci sta' dietro. E anche il fatto di chiedere di essere linkati...Ciao, grazie! Simo

elena71 ha detto...

Cerchero' di accontentare tutti,Milvi e Iggy, ma anche la Bisly con il suo bottone leopardato, sobrio, sobrissimo :D

Per i colori, cara la mia Pucci potete praticamente scegliere quello che volete: http://www.dipmat.unict.it/~cantone/HomePageHTML/Colori.html#Intro

Basta che mi scrivete la sigla del colore preferito.

@ Simo: figurati! :)

Blogger ha detto...

E io che volevo premiarti...
Dai, ci si può giocare coi premi, tempo fa ho intitolato un premio ricevuto a Filippo Facci, se lo trovi vattelo a guardare (in cerca: premio facci).
A presto talebana.
Blogger

PuntoCroce ha detto...

Ciao Elena, grazie per il commento che mi hai lasciato.... ma quanto è piccolo il mondo??? mi ha fatto molto piacere ritrovarti e mi ha fatto tanto piacere che la Fata ti abbia parlato del mio sito...
grazie!! siete carinissime!!
un abbraccio e a presto
maria rosa

elena71 ha detto...

No dai Blogg. Filippo facci no, dai.



Ciao Maria Rosa, se ti va troviamoci ancora, qui siamo un bel gruppetto :)

pino ha detto...

BENVENGANO I PREMI!!!!....A patto che siano in euro o gettoni d'oro!!!... no è?..vabbè io c'ho provato!!

elena71 ha detto...

A Pi' io m'accontento pure de un bono benzina!

:D

Marzia ha detto...

sei proprio pazzoide e ultra anticonformista! mi piacciono le persone che sanno cosa vogliono! Non so cosa darei èer consocerti! e poi magari maledire il giorno che ho avuto questo piacre, hi, hihi....
sei troppo forte! da me non avrei mai premi!
ciaooooooooo
marzia